Manca davvero pochissimo a Natale e di conseguenza non c’è momento migliore per fare scorta di videogiochi in occasione delle fredde giornate invernali. I ragazzi di Valve questo lo sanno benissimo e hanno deciso di fare un regalo a tutti i giocatori mettendo online i tanto attesi saldi natalizi.
Da promettenti indie fino ai più blasonati titoli tripla A Steam ha a disposizione una promozione per tutti e quindi non c’è ragione per non approfittarsene. Uno dei progetti più interessanti al momento in offerta è senza dubbio Deathloop, il titolo sviluppato da Arkane Studios e distribuito da Bethesda Softworks che ha appassionato migliaia di giocatori in tutto il mondo.
Il gioco ha debuttato solo qualche mese fa ma ha subito raggiunto il grande pubblico guadagnandosi migliaia di recensioni entusiaste e aggiudicandosi anche una nomitation per il Game of the year. Il particolarissimo concept del loop infinito che sta alla base del gioco è stato amato dagli utenti che hanno apprezzato l’audacia del team di sviluppo.
Nel caso fossi interessato ad approfittare della promozione avrai tempo fino al 5 gennaio. Grazie allo sconto del 50% il prezzo del gioco cala a soli 29.99 € rispetto agli originali 59.99 €.
Una panoramica di Deathloop
Di seguito puoi trovare una piccola descrizione del titolo offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:
“DEATHLOOP è uno sparatutto in soggettiva next-gen di Arkane Lyon, il pluripremiato studio che ha creato Dishonored. In DEATHLOOP, due assassini rivali sono intrappolati in un misterioso loop temporale sull’isola di Blackreef, condannati a vivere lo stesso giorno in eterno. Nei panni di Colt, l’unica possibilità di fuga è mettere fine a questo ciclo infinito assassinando otto bersagli chiave prima che il giorno ricominci. Impara da ogni ciclo, prova nuove strade, ottieni informazioni e scopri nuove armi e abilità. E spezza il loop a qualsiasi costo.”