Sea of Thieves è un titolo action-adventure che cattura i player di tutto il mondo ormai dal 2018 e in questi anni la community di fan che circonda questo fantastico gioco targato Rare è cresciuta a dismisura! Milioni di giocatori si dicono presi dalla fantastica e innovativa esperienza di gioco, in grado di trasportarti nel mondo dei pirati con un’accuratezza invidiabile!
Oggi siamo qui proprio per parlarti di numeri, in particolare di un recente record che scommettiamo rendere gli sviluppatori di casa Rare davvero soddisfatti! Se sei curioso di saperne di più resta con noi e non ne rimarrai affatto deluso!
Sea of Thieves: 5 milioni di copie vendute su Steam!
Sea of Thieves nel caso non lo sapessi è disponibile per PC e console in esclusiva Xbox (per la precisione Xbox One e Xbox Series X/S), ma la piattaforma più gettonata da tutti coloro che si sono appassionati al titolo è decisamente quella PC!
A quanto pare il vento del successo continua a soffiare per Sea of Thieves anche a distanza di anni e il titolo viaggia ancora a gonfie vele! A dimostrarlo sono i numeri di vendite su Steam, che hanno approdato da poco a 5 milioni di copie vendute!
Si tratta di un traguardo davvero strabiliante, soprattutto se si riflette a fondo sul fatto che il numero esorbitante non tiene nemmeno conto di tutti coloro che hanno deciso di giocarlo da console!
L’azienda ne è rimasta di sicuro piacevolmente colpita e per festeggiare e ringraziare i fan ha deciso di regalare a chiunque si colleghi al gioco tra il 22 e il 29 dicembre un emote speciale, denominata “All Together Now”! Possiamo dire che sia una scelta più che azzeccata, data la presenza fondamentale nel titolo del fattore multiplayer e della cooperazione tra i membri della truppa!
Noi siamo più che contenti di vedere Sea of Thieves raggiungere questo traguardo strabiliante, si tratta di un videogioco degno di nota che noi ti invitiamo a provare! Auguriamo al team di Rare tanti nuovi successi e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!