Sono iniziati da un paio di giorni i saldi natalizi sul negozio dei ragazzi di Valve e in questo periodo di festa tutti i PC gamer potranno farsi una scorpacciata di titoli a prezzi estremamente vantaggiosi. Oggi andremo a dare un’occhiata a una delle promozioni presenti su Steam, in particolare l’offerta che vede protagonista FIFA 22.
Ovviamente per chi bazzica nel mondo videoludico il titolo di Electronic Arts non ha bisogno di presentazioni, l’ultimo capitolo del simulatore sportivo di fatto attira ogni anno milioni e milioni di appassionati che non mancano mai un appuntamento con quello che è senza dubbio il miglior titolo calcistico sul mercato.
Dopo un FIFA 21 estremamente deludente e una pioggia di critiche che ha inondato il team di sviluppo, la saga sembra essersi ripresa alla grande con un progetto che porta grandi cambiamenti ma che resta comunque fedela alla formula classica. Un gameplay meno frenetico ma più studiato che va a sistemare tanti dei problemi dello scorso capitolo che andavano a minare sensibilmente l’esperienza di gioco online, fulcro del titolo targato EA.
Nel caso fossi interessato a scendere in campo con i tuoi giocatori preferiti ti farà piacere sapere che fino al 5 gennaio il titolo sarà in offerta su Steam. Grazie allo sconto del 60% il prezzo del titolo scende a soli 23.99 € rispetto agli originali 59.99 €.
Una panoramica di FIFA 22
Di seguito puoi trovare una piccola descrizione del gioco offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:
“Powered by Football™, EA SPORTS™ FIFA 22 rende il gioco ancora più realistico, con migliorie sostanziali al gameplay e tutta una serie di innovazioni in ogni modalità.
Divertiti con il gioco più bello del mondo con più di 17.000 giocatori, oltre 700 squadre in più di 90 stadi e oltre 30 campionati di tutto il mondo.
Realismo senza pari – Gioca con i più forti nelle più importanti competizioni del mondo, inclusi iconici campionati come la UEFA Champions League, la UEFA Europa League, la nuova UEFA Europa Conference League, la CONMEBOL Libertadores, la CONMEBOL Sudamericana, la Premier League, la Bundesliga, LaLiga Santander e molti altri!”