Tutti conosceranno Metacritic, il noto sito sui videogiochi e non solo, che raccoglie le recensioni di milioni di utenti che condividono la loro esperienza! Ebbene, con l’arrivo della fine del 2021 anche il noto portale ha deciso di mettere a disposizione di tutti noi una sua personale top 10 che raccoglie i dieci titoli meglio votati dell’anno che sta volgendo al termine!
Se sei curioso di sapere cosa i player hanno maggiormente amato in questo 2021 ricco di sorprese allora resta con noi e non ne rimarrai di certo deluso!
Videogiochi: ecco i titoli meglio votati su Metacritic del 2021!
Metacritic è uno dei siti più consultati da tutti i giocatori del mondo prima di procedere a un acquisto: quale metodo migliore per capire se un titolo è degno della spesa se non consultare i pareri degli stessi utenti che lo hanno giocato?
E il noto sito può di certo vantare un numero di utenti da lasciare a bocca aperta! Proprio per questo siamo fieri di riportarti oggi la personale top 10 targata Metacritic dei titoli più amati di questo 2021!
Senza ulteriore indugio, ecco a te la classifica dei videogiochi meglio votati:
- Disco Elysium: The Final Cut (PC) – 97
- The House in Fata Morgana (Switch) – 97
- Tetris Effect: Connected (Switch) – 95
- Hades (Xbox Series X) – 93
- Hades (PS5) – 93
- Forza Horizon 5 (Xbox Series X) – 92
- Final Fantasy XIV: Endwalker – (PS5) – 92
- Final Fantasy XIV: Endwalker (PC) – 91
- Forza Horizon 5 (PC) – 91
- Psychonauts 2 (Xbox One) – 91
Come puoi vedere la classifica riporta anche la piattaforma utilizzata e lo score totalizzato. Siamo abbastanza fiduciosi nel dire che si tratti di una classifica alquanto affidabile proprio per il numero di utenti che ogni giorno si interfacciano con il portale!
I videogiochi sono tutti conosciuti, e il primo posto se lo aggiudica Disco Elysium: The Final Cut! Ma la cosa più interessante è notare come Hades e Final Fantasy XVI: Endwalker siano addirittura riusciti ad accaparrarsi ben due posizioni all’interno della classifica, con due piattaforme differenti!
Insomma, una classifica davvero interessante e come sempre noi ci chiediamo se anche tu ti ritrovi d’accordo con le votazioni generali degli utenti. Mentre attendiamo una tua risposta nei commenti, ti diamo appuntamento al prossimo articolo!