A pochissimi giorni dal debutto della serie TV di Boba Fett su Disney+, Epic Games mette a disposizione la skin del cacciatore di taglie. La collaborazione tra Disney ed Epic Games ha permesso l’approdo del protagonista della serie Il Libro di Boba Fett su Fortnite, pronto a sfidare i giocatori di tutto il mondo.
Ad annunciarlo è un post su Twitter del profilo social di Fortnite dove sono presentati i nuovi oggetti estetici e la skin del personaggio, disponibili nel negozio del gioco.
If you can survive a sarlacc pit, nothing’s impossible!
Grab the ruthless bounty hunter Boba Fett Outfit in the Item Shop now. https://t.co/M4lVfxRuDZ pic.twitter.com/hFb9Wjcd2V
— Fortnite (@FortniteGame) December 25, 2021
Tutte le novità riguardo l’arrivo di Boba Fett su Fortnite
Il Battle Royale di Epic Games aveva già lanciato precedentemente oggetti a tema Star Wars e pare che la collaborazione tra i due franchisee stia dando ottimi risultati. A dimostrarlo sono le varie skin offerte dal gioco in passato e sempre apprezzate dai fan, come quella del Mandalorian, di Kylo Ren e Finn della nuova e ultima trilogia di Guerre Stellari. Adesso è il turno di Boba Fett apparso per la prima volta nello spezzone animato Star Wars Legends Holiday Special del 1978.
Nel negozio è possibile trovare non solo la skin, ma anche i vari oggetti del personaggio come il dorso decorativo Jetpack Z-6, il piccone Bastone Gaffi, il deltaplano Astronave di Boba Fett e l’emote Computer di puntamento online. Tutti questi oggetti sono disponibili in un pacchetto dedicato a Boba Fett acquistabili a 2300 V-Bucks.Se fino a questo momento, preso dalla vacanze di Natale, ti sei perso qualcosa del Capitolo 3 di Fortnite, puoi tenerti aggiornato leggendo il nostro articolo.