Sunsoft potresti non averla mai sentita nominare, sappi però che è un’azienda di videogiochi molto più vecchia di quanto pensi! Fondata nel 1971, la compagnia ha programmato moltissimi titoli per console ormai retro, tra cui: SNES, PlayStation, Mega Drive, Nintendo 64 e chi più ne ha più ne metta!
Dopo questa doverosa premessa, ti consigliamo di rimanere con noi!
Sunsoft vuole rilanciare alcuni vecchi titoli, ma non sa ancora quali
Sunsoft non è di certo un’azienda da sottovalutare in quanto è grazie a lei se alcuni vecchissimi titoli sono arrivati sul mercato. Che tu abbia avuto una PlayStation 1, SNES, Game Boy, Nintendo 64 o una delle tante piattaforme retro non ha nessuna importanza, perché possiamo affermare che almeno una volta nella tua vita tu abbia messo mano a un prodotto di Sunsoft!
A ogni modo l’azienda ha da poco annunciato su Twitter di voler dare nuova vita ad alcuni vecchi titoli, senza però aver idea di quali nel concreto ripristinare, così ha chiesto ai player di decidere!
Hope your holiday season is fun and festive. BTW, we're thinking about re-making our retro-titles in the near future. Could you tell us which ones you’d prefer? If you have any, shout us out on Twitter using @sunsoftgames We'll refer to them! Thanks all!
— SUNSOFT (@sunsoftgames) December 24, 2021
Insomma un catalogo di giochi che spazia dal 1971 in poi. I player avranno certamente l’imbarazzo della scelta! Ora dopo ora il tweet si sta riempiendo sempre più di commenti, quindi noi ci domandiamo come l’azienda abbia intenzione di vagliarli uno a uno. Probabilmente verranno selezionati i titoli più nominati e verranno raggruppati in un sondaggio, per determinare il vincitore?
Ancora presto per parlare, noi ovviamente ti consigliamo nel caso fossi interessato di commentare anche tu sotto il post Twitter e sicuramente aiuterai l’azienda nella difficile scelta! Stai pur certo che ti terremo informato su ogni futura novità inerente a questo restauro videoludico.
Per il momento non possiamo fare altro che rinnovarti il nostro impegno nel garantirti le migliori notizie in rete e darti appuntamento al prossimo articolo! Fiduciosi di ricevere presto nuove informazioni sulla vicenda.