A quasi un anno dall’annuncio ufficiale, God of War Ragnarok si è mostrato in occasione del PlayStation Showcase 2021 e la sua presenza all’evento Sony ha subito catalizzato l’attenzione dei giocatori di tutto il mondo.
La nuova fatica di Santa Monica Studios è stata rivelata con un trailer che ci ha fornito un primo assaggio delle vicende di gioco.
Il team californiano punta molto su questo nuovo capitolo nato dalla costola del reboot pubblicato nel 2018, ed è lapalissiano che stiamo parlando di una delle uscite più calde del prossimo anno. In separata sede, puoi consultare il nostro articolo contenente le teorie, conferme e speculazioni della nuova avventura di Kratos e Atreus.
God of War Ragnarok, spunta una data di lancio?
Nonostante il gioco sia stato annunciato un anno fa, sappiamo ancora poco di questo nuovo titolo della saga. Tuttavia, un presunto leak svelerebbe la data di lancio di God of War Ragnarok.
Stando alle voci dell’ultima ora, PlayStation Size ha scavato nei database del colosso giapponese, riuscendo a estrapolare una data di lancio indicativa: la release del gioco sarebbe fissata per il 30 settembre 2022, quindi per la seconda metà del prossimo anno.
🚨 According To Playstation Database , God of War Ragnarök Coming September 30th 2022
🟨 Maybe it's Just Place-Holder !
🟧 #PS5 #GodOfWarRagnarok pic.twitter.com/g6y61iYMxC
— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) December 27, 2021
Ti ricordo caro lettore, che questa notizia non proviene da fonti ufficiali, pertanto va assimilata con le pinze. Come ha specificato il leaker stesso, è probabile che questa data sia stata scelta semplicemente per il place-holder, quindi è meglio tenere a freno l’entusiasmo fino all’annuncio ufficiale.
Insomma, sembrerebbe essere quasi tutto pronto: non ci resta che attendere la data di rilascio per scoprire quando potremo mettere mano su questa nuova e attesissima avventura firmata Santa Monica e PlayStation Studios.
God of War Ragnarok è in arrivo nel 2022 per PlayStation 4 e PlayStation 5.