Atomic Heart, l’atipico immersive sim che si ispira alle atmosfere di BioSchock e ad altri esponenti del genere, nonostante le poche informazioni ottenute, è comunque riuscito a crearsi un discreto gruppo di interessati alla sua uscita.
L’evento Microsoft in cui si è venuti a conoscenza della sua inclusione, al lancio, su Xbox Game Pass, ha rappresentato la conferma dell’attenzione che il titolo può ricevere.
Nonostante questo, non sono trapelate nuove informazioni o dettagli sul prodotto e delle recenti immagini pubblicate su twitter hanno riacceso le attenzioni dei vari consumatori.
Le nuove immagini di Atomic Heart
Dalle immagini è possibile osservare meglio l’ambientazione post-sovietica e le carcasse di vecchi poli industriali, condite da un comparto tecnico davvero all’avanguardia che saprà spremere le varie console.
Il team Mundfish, gruppo di sviluppatori russi, non si è sbilanciato anche se, in una recente intervista, ha affermato l’esistenza di più finali diversi legati a scelte, comportamenti e attività tenute durante la run e la presenza di poteri e armi più o meno sperimentali.
Effettivamente l’assenza di un seguito di BioSchock, nonostante i diversi rumor, si fa sempre più sentire e questo ha creato una vera e propria lacuna che forse sarà, almeno parzialmente, colmata da Atomic Heart.
Nonostante non sia esattamente una produzione tripla A, il gioco, di mese in mese, anche avendo un alone di mistero che lo circonda, sta sempre più imponendosi come una delle possibili sorprese del prossimo anno.
Siamo convinti che l’uscita su Xbox Game Pass ne garantirà un discreto successo.