PlayStation Studios non è di certo un nome che lascia il pubblico spaesato. Il parco titoli dedicato al mondo PlayStation conta tantissime esclusive, ma quest’anno non possiamo dirci soddisfatti! Prendiamo per esempio Horizon: Forbidden West, Gran Turismo 7 e God of War: Ragnarok, tutti titoli rinviati e che purtroppo non vedremo prima dell’anno prossimo.
Oggi però, vogliamo parlarti di come il 2022 sarà l’anno del riscatto e della rimonta per Sony, perciò rimani con noi e di certo non ne rimarrai deluso!
PlayStation Studios: il 2022 sarà l’anno della rinascita?
Horizon: Forbidden West, Gran Turismo 7 e God of War: Ragnarok sono soltanto alcuni dei titoli che non hanno visto luce quest’anno. Ovvio, abbiamo visto l’approdo di titoli come Ratchet & Clank: Rift Apart, capace di darci un’idea del potenziale di PlayStation 5, purtroppo però possiamo dire con certezza che il 2021 non è stato l’anno di PlayStation Studios.
Non fraintendere, non è di certo un male quanto appena detto, come l’esperienza insegna a volte è meglio rimandare piuttosto che dare in pasto al pubblico un titolo non completo e stracolmo di bug. Ma come mai il 2022 sarà l’anno del riscatto per PlayStation Studios?
Partiamo subito con il dire che dal recente leak di cui ti abbiamo parlato, il numero dei giochi in sviluppo fa rabbrividire i player: più di 25 titoli in lavorazione!
Insomma, indubbiamente tra questa moltitudine di giochi qualcosa uscirà durante il prossimo anno o verrà semplicemente annunciato!
Altro fattore che ci fa asserire con certezza che il 2022 sia l’anno giusto per passare a PlayStation è l’uscita di grandi sequel come Horizon: Forbidden West e God of War Ragnarok. Noi ti consigliamo di rimanere con le antenne drizzate e di non sottovalutare Sony, perché sicuramente l’azienda saprà stupirci tutti, tra innovazione, cambiamenti e soprattutto scoppiettanti annunci da parte di PlayStation Studios.
Per il momento non ci resta che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete!