Elden Ring non ha bisogno di alcuna presentazione, si tratta dell’ultimo progetto di FromSoftware che ancora deve vedere luce ma già ha stregato milioni di player. L’attesa è lunga e i giocatori non vedono l’ora di mettere mano al controller per lanciarsi in un’infinita avventura che spazia tra esplorazione e mistero.
Ancora prima dell’uscita, Hidetaka Miyazaki è già convinto del successo del titolo. Se sei curioso di sapere cosa sta succedendo, ti consigliamo di rimanere con noi e di certo non ne rimarrai deluso!
Elden Ring sarà il miglior gioco di FromSoftware secondo Hidetaka Miyazaki
Hidetaka Miyazaki nel caso non lo sapessi è il director di Elden Ring e la notizia di cui ti vogliamo rendere partecipe oggi trae le sue radici da un’intervista volta al director che si è lasciato andare in accese dichiarazioni!
Bando alle ciance, secondo Hidetaka Miyazaki non c’è alcun dubbio: Elden Ring è il migliore gioco della compagnia fino a oggi ed è il culmine di tutto ciò che lo studio ha sviluppato fino ad adesso.
Non ci sono dubbi che il gioco sia meglio di Dark Souls, Sekiro e Bloodborne in quanto racchiude, citando Miyazaki: “un insieme di elementi nuovi di zecca che non sarebbe stato possibile realizzare in passato”.
Insomma, una dichiarazione non troppo contenuta che porta con sé delle enormi aspettative. Che sia stata la scelta giusta per lo studio? Quando proclami il tuo prodotto non ancora uscito come il migliore mai realizzato fino a ora, stai volontariamente caricando i giocatori di aspettative, ma devi anche saperle soddisfare poi quelle aspettative!
Noi non abbiamo dubbi che si tratti di un’opera assai complessa, Elden Ring è sicuramente il sogno proibito di una quantità molto elevata di giocatori e noi non vediamo l’ora di metterci le mani sopra. Per il momento però non ci resta che aspettare e dare fiducia all’azienda, convinti che non ci deluderà!