La possibile data di uscita di Shadow Man Remastered è fissata tra breve, almeno da quanto risulta dal catalogo del Nintendo eShop. Nonostante l’uscita fosse prevista per il 2021, a causa di alcuni ritardi ha subito un leggero slittamento al 2022.
Shadow Man Remastered sta finalmente per arrivare
La notizia non è ufficiale, ma da un tweet di ContraNetwork apprendiamo che la pagina del Nintendo eShop ha svelato la possibile data di uscita di Shadow Man Remastered su Nintendo Switch.
Dopo essere arrivato su Steam ad aprile 2021, il titolo di Night Dive Studios è pronto a sbarcare anche sulle console della grande N. Questa remastered aggiunge contenuti che erano stati rimossi nella versione originale e include tre nuovi livelli, una colonna sonora completamente rivisitata, texture e icone in HD. Non potevano mancare anche miglioramenti a livello della fisica di gioco, dell’IA dei nemici e un miglioramento delle localizzazioni in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo.
Infine vengono aggiunte anche nuove armi, nuovi nemici e nuovi effetti di post-produzione come ambient occlusion e antialiasing. L’uscita di Shadow Man Remastered è prevista a cavallo tra il 17 e il 18 gennaio 2022. Non ci resta che aspettare la conferma ufficiale da parte del publisher.
Shadow Man Remastered | Nintendo Switch eShop Page#NintendoSwitch #ShadowManRemastered @NightdiveStudio pic.twitter.com/XK15ytWS5c
— ContraNetwork (@ContraNetworkHD) December 30, 2021