Genshin Impact ha una data di rilascio ufficiale dell’aggiornamento 2.5.
Il 16 febbraio ci saranno nuovi eventi per l’ occasione, il ritorno di vecchie conoscenze e un nuovo personaggio sarà disponibile per i giocatori; inoltre sono state fornite via Twitter le prime indicazioni per l’ uscita dell’aggiornamento 2.6 che avverrà in primavera (probabilmente aprile).
Genshin Impact: tutti i dettagli dell’ aggiornamento
Il nuovo aggiornamento di Genshin Impact si chiamerà “When the Sakura Bloom” e includerà:
- Raiden Shogun sarà il boss della settimana (dal 16 febbraio) accessibile dall’ area di Enkanomiya.
- Yae Miko (elemento elettro) diventerà un personaggio giocabile e il suo banner rimarrà per tre settimane a partire dal 16 febbraio; successivamente sarà sostituita da Kokomi e Raiden fino all’ aggiornamento 2.6.
- L’ evento “Three Realms Gateway Offering” che in cambio di offerte ad una statua si riceveranno delle ricompense (esattamente come l’albero Sakura ad Inazuma).
- L’ evento “Of Drink A-Dreaming” dove sarà necessario creare dei drink.
- L’ evento “Divine Ingeniuty” dove si potranno creare dei dungeon personalizzati.
- Il ritorno dell’evento “Hyakunin Ikki” dove si dovranno affrontare orde di nemici con coppie di personaggi.
- L’ evento finale sarà “Overflowing Mastery” che permette di guadagnare il doppio dei materiali quando i talenti dei personaggi aumentano di livello.
Tutti i dettagli dell’aggiornamento potrai vederli nel seguente video e se hai bisogno di codici per riscattare le ricompense gratuite di febbraio puoi leggere il seguente articolo.
Il gioco
Genshin Impact è un action RPG open world e free-to-play sviluppato da miHoYo pubblicato il 28 settembre 2020 per Windows iOS Android e PlayStation 4 e il 28 aprile 2021 per PlayStation 5.