Se ci segui assiduamente avrai notato che Genshin Impact è un nome ricorrente all’interno dei nostri articoli. Il titolo di MiHoYo continua a essere supportato alla perfezione con incessanti aggiornamenti e continue aggiunte di contenuti mozzafiato tutti da scoprire!
A questo proposito, ti abbiamo parlato più volte dell’arrivo dell’update 2.4, oggi però vogliamo finalmente condividere con te le novità relative al periodo di manutenzione che precederà il suo approdo! Se sei curioso di saperne di più resta con noi e non te ne pentirai di certo!
Genshin Impact: svelati i dettagli sulla manutenzione per l’update 2.4!
L’update 2.4 di Genshin Impact è ormai molto vicino e come succede spesso, prima del suo arrivo è previsto un periodo di manutenzione durante il quale i server saranno inaccessibili per permettere agli sviluppatori di aggiornare tutto il necessario al meglio possibile!
Finalmente l’azienda ha deciso di rivelare i dettagli relativi a questo periodo, e noi siamo qui per riportarteli. La manutenzione inizierà la sera del 4 gennaio, per la precisione alle ore 23:00 italiane e si concluderà dopo 5 ore, salvo imprevisti. Potrai quindi usufruire nuovamente del gioco alle 4:00 del 5 gennaio. Come puoi vedere tu stesso si tratta di orari favorevoli per noi italiani!
Ciò che forse però più ti farà piacere scoprire, è che MiHoYo come sempre ha deciso di scusarsi per il disagio con i player regalando Primogems a tutti! Grazie alla tua pazienza riceverai 300 Primogems, 60 per ogni ora di manutenzione, più altre 300 per eventuali problemi risolti all’interno del gioco.
Il totale sarà quindi di 600 Primogems riscattabili nella casella di posta in-game di Genshin Impact da tutti coloro che hanno raggiunto l’Adventure rank 5 o superiore.
Insomma, un bel regalo da parte dell’azienda che di certo farà comodo a tutti coloro che desiderano ottenere i nuovi personaggi giocabili disponibili con l’update!
Noi non vediamo l’ora di poter provare tutti i nuovi contenuti e solo per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!