In occasione del lancio su PlayStation 5 e PlayStation 4, oltre che dell’arrivo su PlayStation Plus, Ghost Ship Games ha rilasciato un nuovo trailer di Deep Rock Galactic.
Oltre a fornire una panoramica degli aspetti principali del gioco, il nuovo trailer si sofferma inoltre su alcune feature uniche della versione PlayStation 5. Eccolo di seguito.
Alcuni dettagli sulle versioni PlayStation di Deep Rock Galactic
Già un notevole successo su PC e Xbox, la versione PlayStation 5 del gioco potrà contare su alcune funzionalità uniche legate al DualSense.
Il touchpad del controller potrà essere utilizzato per controllare lo scanner del terreno, mentre lo speaker simulerà il funzionamento delle comunicazioni via radio. Ovviamente, queste funzionalità non saranno disponibili sulla versione PlayStation 4 del gioco.
Il gioco arriverà come parte del PlayStation Plus di gennaio, a partire dal quarto giorno del mese, insieme a Persona 5 Strikers e Dirt 5.
Acclamato per la sua sorprendente componente multiplayer, il titolo è attualmente disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S e PC.