CyberConnect2 sta vivendo un periodo d’oro, con le uscite più recenti come Dragon Ball Z: Kakarot e la trasposizione videoludica del manga di successo Demon Slayer, e sembra che il prossimo gioco nei piani dell’azienda giapponese potrà “scuotere il mondo” videoludico, prendendo in prestito le parole di Matsuyama.
Lo stesso CEO ha anche dimostrato con i numeri i traguardi incredibili raggiunti in questi anni, condividendo i dati delle vendite di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles, Dragon Ball Z: Kakarot e Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm.
CyberConnect2 vicino a un annuncio per un nuovo titolo
Durante la live stream “Piro-Live! New Year’s Eve Special 2022”, tenutasi sul canale YouTube ufficiale di CyberConnect2 per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, il CEO Hiroshi Matsuyama ha dichiarato che a febbraio verrà fatto l’annuncio di un nuovo gioco, la cui release è fissata per l’estate a venire. Un gioco, come detto, che non passerà inosservato e di cui siamo molto curiosi.
Inoltre, durante la live, il CEO ha fatto sapere il grande successo dei suoi titoli di punta, condividendo i numeri incredibili:
- Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles ha superato le 1.32 milioni di unità in tutto il mondo.
- Dragon Ball Z: Kakarot ha sorpassato le 4.5 milioni di unità vendute.
- Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 ha venduto oltre 8.7 milioni di copie.
In più, si sta avvicinando il 20esimo anniversario della serie di videogiochi .hack e Matsuyama ci ha tenuto a dire che ci sono dei piani in atto per poterli festeggiare al meglio.
Insomma, tanta carne al fuoco per CyberConnect2 in questo nuovo anno e non vediamo l’ora di viverlo a pieno.