A ogni nuovo mese nuovi titoli entrano nel catalogo dell’Xbox Game Pass e altrettanti giochi lasciano il servizio. Il parco titoli Microsoft è sempre fornito e pochi giorni fa ti abbiamo parlato dei giochi che sono stati annunciati per arrivare nel corso di questo nuovo anno. Ben 31 titoli arriveranno già dal day one e includono A Plague Tale: Requiem, Stalker 2: Heart of Chernobyl e Crusader Kings 3, solo per citarne alcuni. Ma ora è il momento di scoprire a quali giochi dovremo dire addio durante questo mese.
Xbox Game Pass, l’elenco dei titoli che lasciano il servizio a gennaio 2022
Con il nuovo anno appena iniziato è il momento per Microsoft di riorganizzare il catalogo dell’Xbox Game Pass e in attesa di scoprire quali saranno i titoli in arrivo durante questo mese di gennaio, è arrivato il momento di conoscere quali non saranno più disponibili:
- PUBG: Battlegrounds non sarà più disponibile dal 12 gennaio. Nel caso in cui ti fossi perso la notizia ti ricordo che diventerà free-to-play.
- Desperados 3 lascerà il servizio il 15 gennaio.
- Pandemic: The Board Game sarà disponibile fino al 15 gennaio (ti ricordo che il titolo è disponibile sia per console che per PC).
- Anche Mount & Blade: Warband lascerà il Game Pass dal 15 gennaio.
- Il 15 gennaio sarà anche il giorno in cui dovremo dire addio a Ghost of a Tale e YIIK: A Postmodern RPG.
- Durante il mese di gennaio anche The Little Acre uscirà dal catalogo.
Tieni presente che se sei abbonato a Xbox Game Pass puoi acquistare i giochi Presto non disponibili con uno sconto minino del 20% sul prezzo di listino, per cui se c’è qualcosa che non vuoi perdere conviene approfittarne ora.