Zombie Army 4: Dead War, titolo firmato Rebellion è probabilmente in arrivo su Nintendo Switch. Lo sviluppatore ha già pubblicato vari titoli supportati dalla console ibrida: ne è un esempio Sniper Elite 4, titolo che Rebellion ha progettato proprio per la console della grande N.
A quanto pare, nel 2022, la casa di sviluppo si impegnerà nel pubblicare un ulteriore titolo. La notizia non è né un semplice rumor né un’ipotesi dei fan, ma anzi è più che fondata. Secondo la classificazione PEGI scoperta da poco, Zombie Army 4: Dead War uscirà prossimamente su Nintendo Swtich: ecco la notizia ufficiale!
Zombie Army Trilogy ha debuttato su Nintendo Switch ben due anni fa, nel marzo 2020. Non è quindi così sorprendente vedere apparire sulla console anche il quarto gioco, ovvero l’ultimo capitolo della serie. Zombie Army 4: Dead War è un altro sparatutto in terza persona a squadre ambientato durante la seconda guerra mondiale.
Zombie Army 4: Dead War, gameplay e considerazioni
Zombie Army 4: Dead War vede i protagonisti i principali, personaggi dell’amatissima saga di Left 4 Dead, affrontare un esercito di soldati zombie. Il gioco firmato Rebellion includerà una nuova campagna e la modalità Orda “più grande e più cattiva“. Insomma, Il team di Rebellion ha riacceso la speranza dei fan, aggiungendo la console Nintendo alla classificazione PEGI ufficiale.
Vero che la classificazione PEGI non determina automaticamente l’uscita di Zombie Army 4: Dead War, ma è comunque bastata per far sognare ad occhi aperti i fan. Che l’arrivo sulla console ibrida Nintendo comporti anche alcune piccole modifiche al gameplay? Staremo a vedere! Zombie Army 4 Dead War è disponibile anche su Xbox Game Pass per console e PC e su PlayStation Plus.
Guarda il teaser trailer: