Non è un segreto che Dying Light 2 abbia avuto un sviluppo travagliato e pieno di difficoltà, e questo è sicuramente uno dei motivi per cui tanti giocatori approccieranno il titolo in modo piuttosto tiepido, nonostante quello che è stato mostrato sembrerebbe di assoluta qualità, soprattutto se Techland manterrà davvero le promesse sulle caratteristiche che avrà il titolo una volta che sarà uscito.
Dying Light 2 sarà enorme
Molti sono stati video di gameplay e trailer dedicati al gioco, e il tutto si può riassumere nell’intenzione di Techland di rendere Dying Light 2 il GDR più grande e pieno di cose che abbiano mai sviluppato. A prova di questa intenzione, gli sviluppatori hanno pubblicato un post su Twitter dove affermano che il gioco offrirà ai giocatori oltre 500 pezzi unici di equipaggiamento.
There are over 500 different items you can equip in Dying Light 2 Stay Human. Talk about gearing up! #DyingLight2 pic.twitter.com/2RQMA79lcJ
— Dying Light (@DyingLightGame) December 31, 2021
Questo offre ai giocatori una mole di contenuti davvero importante che permetterà ai giocatori di sbizzarrirsi per quanto riguarda la creazione di Build per il proprio personaggio, armeggiando con le statistiche dei vari oggetti. Sicuramente ci sarà parecchio da fare per quanto riguarda il bilanciamento dell’equipaggiamento, visto che diventerebbe abbastanza facile “rompere” il gioco concatenando degli equipaggiamenti a modo, cosi come sarà sicuramente importante cercare di variare più possibile i tipi di oggetti al fine di avere un esperienza il più variegata possibile ai giocatori.
Dying Light 2 uscirà il 4 febbraio per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e in cloud su Nintendo Switch. Techland mosterà a breve i gameplay della versione PS4 e Xbox One del gioco.