LEGO Super Mario: Luigi’s Mansion, il set di giocattoli interattivi con protagonista il fratello di Mario e ambientato nell’universo spettrale dei videogiochi Luigi’s Mansion, è ora disponibile nel mercato nordamericano. L’azienda giapponese ha pubblicato un video dove i diversi prodotti che saranno disponibili sono mostrati in azione.
Come nei set LEGO Super Mario si tratta di costruzioni che replicano scenari e momenti dei videogiochi. In tutti i livelli sono presenti una sorta di Qr code leggibili dal sensore inferiore della figure, che interagisce con i suoni, muovendo gli occhi e indicando il loro stato sullo schermo del petto.
Gioca insieme a Luigi
Ci saranno tre pacchetti per questa serie. L’ingresso della Luigi’s Mansion da 39,99 USD, oltre al livello che mostra un cimitero e la porta, contiene tre figure: Il poltercucciolo, il fantasma ombretta e un Boo. Questo livello avrà come obiettivo quello di ottenere l’Osso d’Oro. Nel secondo pacchetto ovvero Laboratorio e Poltergust da 29,99 USD, abbiamo una figure del Professor Fesor, pozioni velenose, antidoti costruibili e una cassetta degli attrezzi, oltre che i vari poltergust, l’obiettivo di questo set è quello di ottenere monete.
Infine il terzo pacchetto ed anche quello più grande dal nome Perseguita e cerca da 79,99 USD. In esso i giocatori cercheranno gemme e combatteranno i fantasmi, il set include la figure di Toad, un dipinto, combattere un tavolo da biliardo infestato, sconfiggere un Fantasma Bidone e un Fantasma Grabbing ed infine Re Boo dalla torre. Il livello è pieno di elementi rotanti dalla camera da letto continuando con la sala da pranzo ed il bagno, tutti questi fattori danno dinamicità al set rendendolo unico.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.