RPG Dice: Heroes of Whitestone è un GDR di combattimenti ed esplorazione, ispirato dai classici giochi da tavolo, dove per muoverti e attaccare dovrai affidarti alla fortuna e tirare i dadi.
Sarà il gioco di debutto di WIMO Games, uno sviluppatore ed editore indipendente di videogiochi composto da creativi ed ex vicepresidenti e veterani di Electronic Arts, GREE, Zynga e KingsIsle Entertainment.
Con RPG Dice: Heroes of Whitestone avanzerai attraverso i dungeon su mappe simili a giochi da tavolo, tirando i dadi per determinare il movimento sul tabellone.
Posizionati sugli spazi per ottenere nuovi equipaggiamenti, o raduna un gruppo di avventurieri (fino a 60 eroi) ed entra in missione o ingaggia battaglie a turni, determinate dall’abilità e dalla fortuna coi dadi.
Salverai il villaggio un tempo pacifico di Whitestone dalle grinfie dell’opprimente Impero del Crepuscolo? L’esercito di malvagi orchi, elfi ombrosi e astuti goblin ha messo in ginocchio la città.
Affronta la sfida finale: combatti contro altre persone! Ebbene si, il gioco prevede battaglie PVP che offrono grandi ricompense e un sistema di progressione con classifiche online.
Crea una gilda e, quando sarà abbastanza forte, fai irruzione nello Ziggurat, un dungeon finale con i nemici più letali del gioco e il bottino più epico.
Imbarcati ora in un nuovo viaggio con enormi poste in gioco e fantastici bottini in uscita su iOS e Android il 18 gennaio.
Il gioco supporterà il testo in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo.
Per ulteriori informazioni, visita il sito Web di RPG Dice: Heroes of Whitestone, segui WIMO Games su Twitter, o la pagina Facebook ufficiale del gioco