Sony non è di certo una compagnia da sottovalutare, l’azienda è entrata nel mondo del gaming grazie a PlayStation 1, una console che ha fatto la storia dei suoi tempi. Si sono poi susseguite diverse evoluzioni dell’amata console, fino ad arrivare all’attuale PlayStation 5.
Oggi siamo qui per riportarti le parole del CEO della compagnia, che ci ha tenuto a rammentare un importante fattore che contraddistingue l’azienda. Se sei curioso ti consigliamo di rimanere con noi e di certo non ne resterai deluso!
Sony: il CEO ci ricorda dei 17 team che sviluppano esclusive PlayStation!
Sony punta moltissimo sulla propria divisione PlayStation e il 2021 è stato un anno che ha portato numerose acquisizioni all’azienda. Oggi siamo qui per riportarti le parole di Jim Ryan, l’uomo a capo della compagnia, che ha voluto parlare dei giochi first party esclusivi, sia per quanto riguarda PlayStation 4, sia per quanto riguarda PlayStation 5.
La vicenda si è svolta durante il CES 2022, che tra l’altro ha portato alla luce PlayStation VR 2,
PlayStation has 17 studios working on first party games. pic.twitter.com/rYH91Laf6X
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) January 5, 2022
Durante l’evento Ryan ha fatto menzione ai 17 team che stanno sviluppando giochi per le due console e di seguito te li riportiamo:
- Bend Studio
- BluePoint Games
- Firesprite Games
- Guerrilla Games
- Housemarque
- Insomniac
- London Studio
- Media Molecule
- Naughty Dog
- Nixxes
- Pixel Opus
- Polyphony Digital
- Team Asobi
- Sucker Punch
- Santa Monica Studio
- Sony San Diego
- Valkyrie
Insomma, l’uomo ha voluto ribadire a tutto il mondo che le esclusive non mancheranno a PlayStation, alcuni degli studi sopra citati sono più che conosciuti e hanno dimostrato in passato di poter dare vita a veri e propri capolavori, perciò ti consigliamo di rimanere sintonizzato, perché molto presto potrebbero uscire delle nuove e succulenti notizie!
Per il momento noi non possiamo che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo!