Outverse è il nuovo videogioco a piattaforme per PC basato sull’esplorazione di pianetti fatti di cubi. Il gioco è esclusivamente per giocatore singolo, con oltre 60 missioni suddivise in tre archi di storia chiamati Ages, ognuno dei quali porterà radicali cambiamenti cosmici all’interno di questo mondo.
Esplora lo spazio e costruisci
Questo platformer non si limita solo alla mera esplorazione, ma ha anche un vastissimo sistema di crafting, con a disposizione oltre 100 materiali e 6 tipi di diversi di pianeti. All’interno del gioco potrai costruire una miriade di strutture e marchingegni, tra cui fattorie, industrie, tele trasportatori, ed anche delle armi che ti serviranno ad affrontare i colossi cubici che imperversano nello spazio e minacciano l’esistenza di altre forme vitali, compresa la tua. Oltre nove milioni di combinazioni in termini di attrezzi e progetti saranno alla tua portata.
Dove puoi acquistare Outverse
Il gioco è stato sviluppato da Tbjbu2, una software house israeliana specializzata nei giochi per giocatore singolo, e pubblicato da Freedom Games, che vanta di ben oltre 50 anni di esperienza nell’industria videoludica e dell’intrattenimento. Outverse è disponibile adesso su Steam early access ed Epic Game Store; al momento è esclusivamente in inglese, ma sono previsti nel futuro aggiornamenti di supporto per altre lingue