Metacritic è uno dei siti più amati dagli utenti per recensire e condividere opinioni riguardanti i titoli del momento e non solo. Nell’ultimo periodo abbiamo condiviso con te numerose classifiche stilate dal noto portale online, tuttavia oggi siamo qui per proportene una del tutto differente!
Se sei curioso di scoprire cosa ha in serbo Metacritic per te questa volta, allora resta con noi perché abbiamo dei dati molto interessanti da condividere!
Metacritic: ecco i giochi più amati del 2021 secondo il sondaggio!
Metacritic ha recentemente deciso di aprire un sondaggio per richiedere al pubblico quali siano stati i giochi più amati del 2021. Questa volta quindi non ci baseremo più sulle prime impressioni dei player che vengono rilasciate sul sito durante l’anno, bensì sulle opinioni pensate ed elaborate nel corso dei mesi dai vari giocatori che si sono dilettati all’interno del mondo del gaming nel corso del 2021!
Hai capito bene, dimentica il metascore e goditi questa classifica aggiornata votata dal pubblico appena qualche giorno fa:
- Deathloop – 1299 punti
- Halo Infinite – 1296
- Metroid Dread – 1127
- Forza Horizon 5 – 1061
- It Takes Two – 989
- FFXIV Endwalker – 898
- RE Village – 731
- Psychonauts 2 – 721
- Ratchet & Clank Rift Apart – 582
- Returnal – 515
- Marvel’s Guardians of the Galaxy – 299
- Shin Megami Tensei V – 224
- Hitman 3 – 219
- Tales of Arise – 183
- Kena: Bridge of Spirit – 176
Il risultato è davvero impressionante! È la prima volta che il primo posto viene ottenuto con una differenza di soli tre punti su migliaia e migliaia di voti assegnati e ad aggiudicarsi la vittoria è proprio Deathloop, seguito a ruota da Halo Infinite e Metroid Dread che completano il podio.
Sono presenti però altri titoli molto amati come It Take Two, Ratchet & Clank: Rift Apart, Resident Evil Village, Forza Horizon 5 e chi più ne ha più ne metta! Insomma, una classifica davvero interessante che noi ci auguriamo vivamente di rivedere l’anno prossimo, in quanto l’iniziativa di Metacritic è risultata molto più che apprezzata!
Ovviamente ti terremo aggiornato sulle novità e per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo rinnovandoti il nostro impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete!