Red Dead Online è una delle modalità online più gettonata degli ultimi tempi, si tratta infatti del comparto online di Red Dead Redemption II uno dei giochi Rockstar di maggior successo di sempre! A ogni modo, oggi non siamo qui per lodare il titolo, ma per parlarti di come la modalità online sta facendo infuriare moltissimi player che vorrebbero molti più contenuti!
Se sei curioso rimani con noi e di certo non resterai deluso!
Red Dead Online: volano le lamentele per la scarsità di contenuti!
Red Dead Online è sicuramente una modalità online ben riuscita, i player potranno incontrarsi in una mappa vasta, dinamica e soprattutto piena di avversità. Purtroppo però l’azienda non sta riservando al gioco lo stesso impegno che impiega in GTA Online e i player stanno cominciando ad annoiarsi non avendo nessun nuovo contenuto da molto tempo!
Andiamo con ordine però: la compagnia ha recentemente annunciato un primo update per il 2022, che include alcuni bonus ed extra previsti per il prossimo imminente periodo. Più nello specifico parliamo di veri e propri eventi speciali che sono: Call to Arms, Gang Hideout e così via!
Purtroppo però, per i player non è abbastanza e sempre in più stanno protestando contro lo scarso impegno che Rockstar sta mettendo all’interno di Red Dead Online.
Bada bene, non si tratta di polemiche sterili e capricci dei player, è innegabile che Rockstar stia dando il massimo per quanto concerne GTA Online a discapito del secondo gioco. I motivi sono ovvi e si possono riassumere in uno soltanto: GTA Online frutta molti più soldi!
Su Twitter sta ora divagando un nuovo hashtag chiamato #SaveRedDeadOnline e i player che lo condividono sono sempre di più!
https://twitter.com/videotech_/status/1479113305776013332?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1479113305776013332%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fred-dead-online-utenti-furiosi-contro-rockstar-games-per-la-scarsita-di-contenuti.html
Insomma il pubblico è furioso e spera di scuotere almeno un po’ l’azienda sperando possa rilasciare qualcosa di serio per il proprio gioco.
3 years of neglecting Red Dead Online for an 8 year old, outdated, clusterfuck of a game known as GTA Online. Red Dead Online has been left to rot by Rockstar’s incompetence and inability to listen to their community.
🚨GET THE HASHTAG TRENDING🚨#SaveRedDeadOnline
— Detective (@that1detectiv3) January 6, 2022
“Tre anni di trascuratezza per Red Dead Online in favore di un gioco vecchio di 8 anni e incasinato come GTA Online. Red Dead Online è stato lasciato a marcire dall’incompetenza di Rockstar nell’ascoltare la loro community”, ha così scritto GTA Detective andandoci giù davvero pesante nei confronti di Rockstar!
Il sub ufficiale di Reddit non se la passa di certo meglio, è infatti invaso da proteste e post che invitano non sempre con i giusti modi l’azienda a fare qualcosa.
Noi sicuramente ti terremo informato, ben consapevoli che le lamentele dei player hanno molto fondamento!