Come ogni venerdì su Destiny 2 è arrivato Xur, il noto mercante di armi e armature esotiche, carico non solo di pezzi rari ma anche di leggendarie di cui tener particolare considerazione. Questa volta, infatti, il bottino è stato particolarmente proficuo principalmente per la presenza di un lanciagranate dai perk spaziali, che consiglio di prendere assolutamente in quanto, con le sue caratteristiche, risulta essere un godroll.
Destiny 2: di che lanciagranate parliamo?
L’arma in questione è l’Interferenza VI (che già ti avevo segnalato nella guida a Xur), lanciagranate risalente alla Nuova Monarchia, e quindi ottenibile in maniera totalmente randomica. Proprio per questo, il roll di Xur non deve essere lasciato scappar via, perché altrimenti sarebbe davvero difficile riottenere quest’arma con queste specifiche caratteristiche.
Il lanciagranate si presenta con il Prodigio in Velocità (cosa che gli consente di raggiungere il bersaglio molto più velocemente) che, combinato a Seduta Plenaria, capace di aumentare il danno della detonazione del proiettile durante il viaggio di questo, a Preparazione militare, utile per la sua peculiarità di incrementare il caricatore, e a Granate Frontali (che aumenta il danno inflitto quando le granate sono lanciate in maniera diretta), rende l’arma un vero capolavoro.
Insomma, ti conviene affrettarti e correre da Xur, che potrai trovare in Torre fino a martedì!