Street Fighter compie 35 anni ed è Capcom stessa ad annunciarlo, pubblicando quello che sarà il logo ufficiale dell’evento.
Puoi vedere il logo nell’immagine sottostante; si presenta nello stile che contraddistingue tutta la serie, tuttavia non ci dice nulla sul prossimo capitolo che dovrebbe essere presentato nel corso del 2022.
Street Fighter fece il suo debutto in versione cabinato arcade il 12 agosto del 1987, sancendo l’inizio di una vera e propria era videoludica basata sui titoli del suo genere, del quale lui ne è il capostipite.
Il 12 agosto di quest’anno dunque festeggeremo il 35° anniversario del gioco e chissà se a quel punto avremo informazioni a sufficienza sul nuovo capitolo o addirittura i teaser del gioco stesso.
Ad oggi infatti sappiamo ancora ben poco sul prossimo capitolo se non che l’ultimo personaggio aggiunto a seguito dell’uscita del DLC di Street Fighter V: Champion Edition avrà un ruolo fondamentale durante l’annuncio del titolo. Si tratta di Luke che in qualche modo sarà coinvolto direttamente.
La speranza è dunque quella che nel corso di questo nuovo anno verrà annunciato qualcosa riguardo il nuovo agognato capitolo, notizie che verranno prontamente riportate sul nostro sito!
Se non lo avessi ancora fatto ti ricordiamo che qui puoi leggere l’ultima notizia riguardo il gioco, mentre al seguente link puoi consultare la pagina ufficiale dell’ultimo capitolo della serie.