Torniamo a parlarti di The Company Man, l’action platformer che nasce dal team di sviluppo Forust e che verrà pubblicato da Leoful. Dopo averti anticipato l’arrivo del titolo su Nintendo Switch previsto per un generico 2022, siamo lieti di comunicarti la data di uscita ufficialmente confermata.
The Company Man: la data di uscita su Nintendo Switch
La prima apparizione di The Company Man è stata nel maggio dell’anno appena conclusosi, con l’arrivo del titolo su Steam e con il nuovo anno il gioco si appresta ad arrivare anche su console. In The Company Man la monotona vita di un dipendente della Good Water Company sta per essere completamente stravolta.
Jim, il nostro protagonista, decide infatti di voler fare carriera, ma non sa che per riuscire a diventare il capo della compagnia per cui lavora dovrà affrontare un’avventura inaspettata. Preparati a fare incetta di caffè e sfoderare le tue armi segrete, per affrontare a colpi di tastiera e con ondate di email colleghi su colleghi, fino ad arrivare a sfidare il capo in persona. Riuscire nell’intento non solo realizzerà il sogno di Jim, ma ti permetterà anche di sbloccare la modalità Impossibile.
The Company Man arriverà su Nintendo Switch il 21 gennaio 2022, e sarà seguito pochi giorni dopo dall’edizione fisica che sarà disponibile a partire dal 26 gennaio, ma per il momento solo in Asia.