Grandi notizie per tutti gli amanti dei titoli sandbox in quanto uno degli esponenti più particolari del genere è in grande offerta per un periodo di tempo limitato su Steam. Il titolo in questione prende il nome di Just Die Already ed è un progetto nato dalle menti dietro a Goat Simulator.
Il titolo ha debuttato nel maggio del 2020 per PC e console portando all’interno del mercato videoludico una premessa alquanto interessante. Di fatto in questo gioco vestiremo i panni di una persona anziana che dovrà affrontare una serie di prove pericolosissime in modo da poter ottenere dei ticket di pensionamento e guadagnarsi la tanto agoniata assistenza gratuita.
Ambientato in una distopia dove i giovani passano tutto il tempo davanti ai videogiochi e le nascite sono in drastico calo i nostri amati nonnini dovranno fare di tutto per guadagnarsi un posto nella casa di riposo. Just Die Already fa della comicità e dell’irriverenza il suo punto di forza portando il giocatore a esplorare e sperimentare ogni idea assurda che gli passa per la mente.
Nel caso fossi interessato a provare il gioco ti farà piacere sapere che fino alle 18.00 del 12 gennaio il titolo sarà in offerta su Steam. Grazie allo sconto del 55% il prezzo del gioco cala a soli 6.29 € rispetto agli originali 13.99 €.
Una panoramica di Just Die Already
Di seguito puoi trovare una piccola descrizione del gioco offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:
“Just Die Already è un caotico gioco sandbox per anziani, ideato dai creatori di Goat Simulator.
Vestirai i panni di una persona anziana in pensione, in un futuro non tanto distante, in cui la gente non fa più figli. Non c’è nessuno che contribuisca a pagare le pensioni, solo un branco di ingrati millennial, che preferiscono giocare ai videogiochi invece di lavorare. Senza nessuno che copra le tue spese, tu e tutti gli anziani in questo mondo dovrete cavarvela da soli.”