Far From Home, il team di sviluppo indipendente composto da alcuni ex sviluppatori di Dying Light, ha annunciato Forever Skies, un nuovo action adventure con elementi survival e dall’ambientazione post apocalittica.
In occasione dell’annuncio, sul canale YouTube ufficiale del gioco è stato rilasciato un trailer di presentazione. Eccolo di seguito.
Alcuni dettagli su Forever Skies
Il breve filmato vede come protagonista un personaggio senza nome avventurarsi in cerca di risorse tra i resti di ciò che un tempo era il pianeta Terra. Dopo aver abbandonato il pianeta a bordo di una sorta di dirigibile futuristico, rimane intrappolato in una tempesta, sancendo così la fine del trailer.
Lo studio Far From Home, composto come detto da alcuni veterani di Techland, non ha sede fisica, ed i suoi dipendenti stanno realizzando il gioco interamente in smart working.
Il gioco è previsto per il lancio su PC nel corso del 2022, ma è stato confermato che le versioni per console next gen sono attualmente in sviluppo, sebbene in merito a quest’ultime non sia stato ancora fatto cenno di una data. Con tutta probabilità, il gioco vedrà la luce su PlayStation 5 e Xbox Series X/S solo nel 2023.