Lo stesso sviluppatore e publisher Visualnover, ha annunciato che Eternal Radiance, il loro gioco di ruolo action, è pronto a sbarcare su PlayStation 4 e sulla console ibrida Nintendo Switch domani, ovvero giovedì 13 gennaio.
Lo sviluppo di questo titolo vanta suo malgrado una storia abbastanza travagliata, con lo sviluppatore che non era riuscito a raccogliere i fondi necessari tramite una prima campagna Kickstarter , dove il gioco aveva ancora il nome provvisorio di Destiny Chronicles, riuscendo però nel suo obiettivo con la successiva raccolta crowdfunding nel 2019.
In dicembre 2020 Eternal Radiance approda su Steam dove riscuote parere molto positivo dagli utenti, premiando così gli sforzi dello sviluppatore.
Eternal Radiance: un viaggio inaspettato
Nel gioco vestiremo i panni di Celeste, una scudiera la quale cerca sempre di mettersi alla prova per dimostrarsi degna del titolo di cavaliere. Durante uno dei suoi viaggi, si mette sulle tracce di un ladro scoprendo mano a mano che le azioni del malfattore sono dettate da scopi più sinistri e preoccupanti.
Il titolo mescola tutti i classici elementi dei JRPG condendoli con molta azione, donando anche grande importanza alle interazioni fra Celeste e i suoi compagni di viaggio, regalando allo stesso tempo un gioco spensierato ma che riesce a coinvolgere il giocatore.
Se Eternal Radiance ti ha incuriosito, puoi trovare altre notizie sulla sua pagina Steam.