Sarà disponibile su Steam in Early Access dal 13 gennaio la demo per SeaRing, un gioco d’azione-puzzle in 2D sviluppato da un team di giovani developers tutto italiano.
Vestirai nel gioco i panni della principessa del mare, la quale dovrà partire alla ricerca della corona scomparsa di sua madre in una faticosa avventura nel deserto piena di ostacoli, ma soprattutto di nemici. In SeaRing avventura e storia sono sagacemente intrecciate tra di loro; incontrerai nel tuo viaggio buffi e bizzarri NPC, villaggi e sfondi di opere d’arte mozzafiato.
Usa il SeaRing per difenderti, non per fare del male
Il gioco prende il nome dalla principale arma e protezione della principessa, il SeaRing appunto, con il quale non potrai attaccare chi si oppone a te, ma solamente difenderti. Il gioco ti incoraggia come giocatore ad incanalare il tuo lato pacifista, oltre che la tua sagacia ed intelligenza nel risolvere i vari puzzle che incontrerai nel tuo percorso.
Lontano da casa e alla scoperta di un nuovo mondo
All’inizio del gioco ti risveglierei in veste della principessa del mare, lontano dalla tua casa e sdraiata su una spiaggia sabbiosa, spinta a scoprire il rigido ma affascinante Regno del Fuoco. Il sadico Saladino, affiancato dai suoi scagnozzi granchi criminali, sarà il tuo principale nemico, il cui unico scopo sarà quello di porre fine alla tua esistenza ed impossessarsi lui stesso della corona della regina del mare.
La demo per SeaRing esce su Steam in early access il 13 gennaio: il suo dev team è composto da sei giovani italiani uniti dalla passione dei videogiochi che hanno fuso insieme le loro diverse conoscenze e abilità per sviluppare, ed in seguito pubblicare, questa piccola gemma di videogioco.