Far Cry è sempre stata e continua ad essere una serie nota per i suoi villain, cattivi iconici ed enigmatici che sanno catturare l’attenzione e concentrare su di loro i riflettori. Ovviamente Far Cry 6 non fa eccezione, anzi spinge addirittura sull’acceleratore: il season pass del titolo include ben 3 DLC incentrati su 3 diversi villain storici della serie.
Il primo dei 3 DLC è già uscito da tempo ed era incentrato su Vaas, di Far Cry 3. Adesso è disponibile anche il secondo DLC, che questa volta ha per protagonista Pagan, di Far Cry 4.
Far Cry 6 – Pagan: Control DLC disponibile
Il secondo dei tre DLC è ora disponibile e il protagonista questa volta è Pagan Min, l’antagonista principale di Far Cry 4. Il giocatore si ritroverà nuovamente a Kyrta e sarà trasportato nella mente contorta di Pagan, che cerca di salvare sua figlia. Il DLC avrà la stessa struttura di quello di Vaas, dunque sarà roguelike e le ricompense saranno trasferite al gioco base, Far Cry 6.
Ora manca all’appello solo l’ultimo dei DLC, che avrà per protagonista Jospeh Seed, antagonista di Far Cry 5. Ti aggiorneremo quando ne sapremo di più sulla data d’uscita.
Nel frattempo ti ricordiamo che se non lo hai ancora giocato, puoi trovare Far Cry 6 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Google Stadia e puoi leggere la nostra recensione qui. Inoltre di seguito puoi anche vedere il trailer di lancio del DLC.