Final Fantasy VII Remake Intergrade è arrivato su PC con molteplici problemi che hanno infastidito molti fan. Fortunatamente i modder sono venuti in soccorso e hanno migliorato l’esperienza di gioco con alcune modifiche necessarie.
Ma era una questione di tempo prima che Square Enix rilasciasse una patch ufficiale per risolvere i bug che affliggevano questa tanto attesa release. Il giorno è arrivato, quindi gli utenti dell’Epic Games Store possono ora scaricare la versione 1.001 che include le correzioni tanto atteso.
Final Fantasy VII Intergrade: sulla strada della redenzione
L’ultimo aggiornamento di Final Fantasy VII Remake Intergrade per PC risolve uno dei suoi problemi più critici e fastidiosi ovvero la frequenza di frame per secondo. Ricordiamo che prima del lavoro dei modder era completamente bloccato e non poteva essere regolato in alcun modo.
Con l’aggiornamento 1.001 il gioco avrà ora un frame rate stabile e sarà in grado di raggiungere quantità maggiori se si dispone dell’attrezzatura adatta; inoltre Square Enix afferma di aver risolto anche altri bug segnalati tuttavia non li ha dettagliati nelle note d’aggiornamento. Tutte queste modifiche miglioreranno sicuramente l’esperienza di gioco per molti utenti.
Da questo aggiornamento possiamo notare come la società continui a lavorare sul titolo, quindi è solo una questione di tempo prima che Final Fantasy VII Remake Intergrade soddisfi le aspettative di tutti gli utenti su PC.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.