Grandi notizie per tutti gli amanti dei titoli sandbox in quanto uno degli esponenti più interessanti del genere è in grande offerta sul negozio digitale dei ragazzi di Valve. Il gioco in questione prende il nome di Thief Simulator, l’esclusiva PC sviluppata da Noble Muffins che ha conquistato i cuori di migliaia di giocatori grazie alla premessa davvero interessante che propone.
Il titolo ha debuttato il 9 novembre 2018 e in questi 4 anni di attività ha riscosso migliaia di pareri positivi dalla community che gli sono valsi una valutazione molto positiva su oltre 14000 recensioni sul marketplace digitale. Il mondo sandbox che propone delle missioni sempre più complesse grazie al sistema di progressione del personaggio, unito a un gameplay molto divertente e dinamico ma allo stesso tempo profondo e tattico hanno conquistato gli utenti.
Nel caso fossi interessato a provare il progetto allora sarai felice di sapere che su Steam al momento l’opera dei ragazzi di Noble Muffins è in offerta e ci rimarrà fino al 23 gennaio. Grazie al generosissimo sconto del 70% il prezzo del gioco scende a soli 5.99 € rispetto agli originali 19.99 €.
Una panoramica di Thief Simulator
Di seguito puoi trovare una piccola descrizione del gioco offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:
“Trasformati in un vero ladro. Ruba in quartieri free roaming sandbox. Osserva il tuo obiettivo e raccogli informazioni che ti aiuteranno a mettere a punto il furto. Accetta la sfida e ruba nelle case con i più elevati livelli di sicurezza. Acquista attrezzature hi-tech e impara nuovi trucchi da ladro. Vendi oggetti rubati ai passanti. Fai tutto ciò che fa un vero ladro!
Ripulisci telefoni e laptop rubati. Smonta un’auto rubata e vendine i pezzi su internet. Prepara telefoni e tablet da vendere al banco dei pegni rimuovendo le protezioni di sicurezza.“