Dying Light 2 non è altro che il successore del famoso gioco horror Dying Light, sviluppato da Techlande molto promettente! Il titolo è sulla bocca di tutti e i fan non vedono l’ora di tuffarsi nella nuova avventura proposta!
Recentemente ti abbiamo parlato delle fantomatiche 500 ore di gioco promesse dagli sviluppatori, rivelatesi poi leggermente esagerate, oggi però siamo qui per riportarti un’altra promessa che Techland ha deciso di fare ai suoi fan! Se sei curioso di sapere di cosa stiamo parlando resta con noi e non ne rimarrai di certo deluso!
Dying Light 2: Techland promette 5 anni di supporto al gioco!
Dying Light 2 si avvicina sempre di più e Techland sembra molto più che intenzionata a pubblicizzare al meglio il suo nuovo gioiellino, attirando un numero sempre maggiore di player e ottenendo un lancio degno di nota!
Già la notizia delle 500 ore di gameplay aveva fatto scalpore sul web, oggi però se ne aggiunge una ulteriore: l’azienda ha dichiarato che Dying Light 2 godrà del supporto degli sviluppatori per oltre 5 anni, con continui update e nuovi contenuti!
Hai capito bene, il gioco a quanto pare verrà supportato molto a lungo. La dichiarazione arriva direttamente dal profilo Twitter ufficiale di Dying Light, dove gli sviluppatori annunciano ben 5 anni di supporto con tanto di contenuti aggiuntivi come eventi, nuove mappe, nuove storie e tanti oggetti!
Want to know what will happen AFTER the premiere? We guarantee to expand the world of Dying Light 2 Stay Human for at least 5 years post launch with new stories, locations, in-game events and all the fun stuff you love!#DyingLight2 #StayHuman pic.twitter.com/SgaNynkrzI
— Dying Light (@DyingLightGame) January 14, 2022
Certo, ti ricordiamo il titolo sarà un open world con una mappa molto vasta sia orizzontalmente che verticalmente, perciò è più che facile immaginare che Techland avrà molto materiale su cui lavorare nei prossimi anni. Tuttavia si tratta comunque di un periodo di tempo molto lungo e soprattutto apprezzato da tutti coloro che ameranno il gioco!
Tutto ciò appena annunciato sarà fornito gratuitamente, ma come se non bastasse il titolo sembra anche dover ricevere in futuro almeno due DLC sostanziosi a pagamento!
Noi non vediamo l’ora del fatidico 4 febbraio e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!