Tra i vari giochi che sono passati in sordina nella scorsa generazione, Warhammer: Vermintide 2 è uno di quelli che merita di essere riscoperto. Pur avendo ottenuto un discreto successo e dei DLC, infatti, il titolo non è stato troppo chiaccherato e quindi molti giocatori se lo sono lasciato alle spalle senza pensarci troppo.
Se sei uno di questi, puoi ora rimediare Warhammer: Vermintide 2 a un prezzo davvero degno di nota di Eneba. Il gioco è infatti disponibile a soli 3,94 Euro al posto dei classici 27,99 Euro di listino. Un taglio di prezzo netto, per un’esperienza davvero longeva.
Perché giocare Warhammer: Vermintide 2
Warhammer: Vermintide 2 è una sorta di “FPS all’arma bianca”, se così si può dire. Parliamo infatti di un titolo che prende a piene mani dalla struttura lanciata dal leggendario Left 4 Dead, portando il tutto in un’atmosfera medioevale in salsa Warhammer. Il risultato è quello di un titolo divertente e unico, che riesce a regalare parecchi momenti memorabili.
Warhammer: Vermintide 2 è infatti diviso in diverse missioni molto lunghe, da affrontare con un piccolo gruppo di compagni. Ogni scenario è particolarmente impegnativo, ospita spesso meccaniche uniche ed è abitato da orde di nemici che non possono essere sconfitte giocando da lupi solitari. Bisogna infatti cooperare, sfruttando le particolarità e le armi uniche di ogni personaggio.