Nel caso fossi un amante dei titoli roguelike e stessi cercando un nuovo progetto, magari che non sia tra i pià blasonati del genere, a cui dare una chance allora abbiamo ciò che fa al caso tuo. Il progetto in questione prende il nome di Skul: The Hero Slayer, un rogue-lite che presente delle meccaniche di gioco davvero peculiari e che ha tutto ciò che serve per far impazzire di gioia tutti i fan del genere.
Il prodotto targato SouthPAW Games ha debuttato nel gennaio del 2021 e in questo anno di attività ha riscosso moltissimi pareri positivi sia dall’utenza che dalla critica specializzata che hanno amato il gameplay profondo e sopratutto il supporto che il team ha dato alla sua opera con i contenuti post lancio. Nonostante non sia ancora approdato su Xbox e PlayStation il gioco ha performato molto bene su PC e Nintendo Switch.
In Skul: The Hero Slayer vestiremo i panni di Skul, un formidabile combattente scheletrico che rispetto ai suoi nemici ha l’abilità di ottenere nuovi poteri scambiando la sua testa con quella di altri scheletri. Questa meccanica diventa la base del gameplay che unisce animazioni estremamente fluide a combattimenti impegnativi ma soddisfacenti che man mano che si prosegue con la storia continuano a mutare. Il fatto che i ragazzi di SouthPAW Games stiano continuando ad aggiungere nuovi kit di abilità rende il titolo sempre divertente con nuove build interessantissime e tattiche da provare in battaglia.
L’offerta di Skul: The Hero Slayer su Eneba
Nel caso fossi interessato a provare il gioco sarai felice di sapere che al momento è in offerta su Eneba. Grazie allo sconto del 63% il prezzo del gioco cala a soli 6.24 € rispetto agli originali 16.79 €.