Gli abbonati a Nintendo Switch Online potranno usufruire presto di una prova gratuita di Terraria, grazie al servizio di Game Trial che l’abbonamento offre. Per una settimana dunque i giocatori potranno scaricare senza nessun costo il titolo dal Nintendo eShop e giocarci quanto vogliono!
Completamente gratuita e senza restrizioni, questa prova potrebbe essere una buona occasione per tutti gli abbonati per avvicinarsi a questo titolo e sfruttare ogni istante a disposizione per cercare di procedere il più possibile e magari appassionarsi a questo affascinante gioco indie.
Terraria: il gioco
Scava, combatti, esplora, costruisci! Niente è impossibile in questo gioco d’avventura pieno di azione. Crea armi per combattere un’ampia varietà di creature in numerosi scenari. Scava sottoterra per trovare accessori, soldi e altri oggetti utili. Recupera risorse per creare qualunque cosa ti serva per fabbricare il tuo mondo. Costruisci una casa, un fortino, o anche un castello.
Persone vi si trasferiranno a vivere e venderanno diversi strumenti per aiutarti nella tua avventura. Tante avventure ti aspettano in Terraria, un RPG sandbox in cui potrai fare di tutto, il limite sarà soltanto la tua fantasia.
Di recente il gioco ha ricevuto anche un aggiornamento chiamato Journey’s End che aggiunge svariati contenuti aggiuntivi, tra cui oggetti, NPC e mostri, più tanto altro ancora. Un’occasione perfetta dunque quella della prova gratuita per dare una chance a questo gioco e provarlo completo di update.
Ricordiamo dunque che la prova gratuita di Terraria sarà disponibile dal 26 gennaio al 1° febbraio, puoi già scaricare il gioco ora dal Nintendo eShop sulla tua console.