Xbox è sulla bocca di tutti da un paio di giorni e il motivo è scontato: Activision verrà acquisita da Microsoft e diventerà parte degli Xbox Game Studios! È impossibile che tu non ne abbia ancora sentito parlare, in quanto la notizia ha fatto il giro del web e tutti ne stanno discutendo.
Sono due giorni che ti riportiamo tutte le dichiarazioni a riguardo e le notizie più interessanti, adesso però vogliamo tagliare un po’ la tensione e sdrammatizzare rendendoti partecipe di una piccola gag avvenuta nell’incredibile mondo di Twitter!
Se sei curioso di sapere di cosa stiamo parlando allora resta con noi e siamo certi che la notizia riuscirà a strapparti una risata!
McDonald’s scherza con Xbox sui social a proposito della recente acquisizione di Activision!
La recente acquisizione di Activision da parte di Xbox non è di certo un segreto, ormai la questione è arrivata alle orecchie di chiunque! Se però da una parte troviamo una marea di notizie serie e dichiarazioni da parte delle aziende coinvolte, dall’altra abbiamo anche alcune battute scherzose che sul web riescono a rilassare gli animi!
Da queste battute non sono esenti anche le grandi compagnie e a dimostrarlo oggi è la nota catena di fast food McDonald’s! Hai capito bene, McDonald’s ha commentato scherzosamente l’enorme quantità di acquisizioni che Microsoft sta portando avanti recentemente.
Cosa centra la nota catena di ristorazione con tutto ciò? La risposta è molto semplice. Il tutto è partito da un tweet di McDonald’s, nel quale l’azienda ha chiesto agli utenti di rispondere con una particolare emoji per far finta di rubare una patatina fritta dall’immagine postata.
A questo post ha prontamente risposto Xbox, che ha rubato una patatina, scatenando automaticamente anche la successiva risposta di McDonald’s che ha deciso di pubblicare una versione personalizzata del controller della nota console.
Xbox ha quindi reagito nuovamente di conseguenza proprio come vedi qui sotto e l’ultimo scambio di tweet è risultato esilarante per moltissimi utenti del web!
are u trying to acquire me too
— WcDonald's (@McDonalds) January 19, 2022
McDonald’s ha deciso, come puoi vedere tu stesso, di commentare con un semplice “Hai intenzione di acquisire anche me?”, che non ha fallito nello strappare qualche sorriso! Si tratta chiaramente di una battuta relativa alle tante acquisizioni portate avanti da Microsoft tra cui la più recente di Activision.
A quanto pare la fama di Xbox è ormai questa anche al di fuori del mondo videoludico: un’azienda pronta a comprare tutto e tutti, anche a fior di quattrini!
Noi speriamo che questo scambio di tweet sia riuscito a strappare un sorriso anche a te e non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo!