Square Enix ha annunciato tramite Twitter che Life is Strange Remastered Collection, pacchetto che racchiude i due giochi della serie ambientati ad Arcadia Bay migliorati graficamente, arriverà in ritardo su Nintendo Switch.
Mentre le altre versioni del gioco saranno disponibili a partire dal 1° febbraio, quella per la console ibrida di Nintendo è stata rinviata a causa della necessità, da parte del team di sviluppo, di maggior tempo per garantirne un livello qualitativo soddisfacente.
Alcuni dettagli sul rinvio di Life is Strange Remastered Collection
Nonostante la trasparenza relativa ai motivi che hanno causato il rinvio, Square Enix non è stata in grado di fornire ai fan una nuova data per il pacchetto, che però continua ad essere previsto “entro l’anno”.
La compagnia ha poi colto l’occasione per comunicare che il 25 gennaio la collection verrà finalmente mostrata nel dettaglio.
I primi due giochi della serie arriveranno, in versione rimasterizzata, su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Google Stadia e, prima o poi, Nintendo Switch.