Il lancio di Call of Duty Vanguard in particolare e Warzone Pacific non sono statti dei più riusciti nella storia del brand, e i problemi purtroppo non accennano a placarsi. Complice probabilmente il terremoto dovuto all’acquisizione da parte di Microsoft, oltre alle tante beghe giudiziarie in atto, l’arrivo della Stagione 2 sarà rinviato, ma comunque non di molto.
Call of Duty Vanguard e Warzone Pacific: Stagione 2 rinviata di qualche settimana
La necessità arriva a causa dei numerosi problemi riscontrati dalla community, che non colpiscono solo Call of Duty Vanguard e Warzone Pacific, ma anche Modern Warfare. L’azienda ha dichiarato di esserne consapevole e che sta cercando di provvedere nel modo più celere possibile, senza tralasciare la qualità.
Nonostante i già numerosi aggiornamenti, il lavoro risulta essere ancora lungo e per questo motivo è stato deciso di pianificare l’inizio della Stagione 2 per Warzone Pacifice e Call of Duty Vanguard il 14 febbraio, al posto del 2 febbraio. Questo tempo aggiuntivo sarà necessario per implementare aggiornamenti, tra cui ottimizzazione al gameplay, al bilanciamento di gioco (inclusi il bilanciamento di armi ed equipaggiamento), per migliorare la stabilità e correggere bug, e per assicurarci un livello generale di rifinitura per migliorare l’esperienza di gioco.
A beneficiare di questi aggiornamenti saranno ovviamente tutte le piattaforme di riferimento, quindi console di vecchia e nuova generazione e PC. Inoltre il team si impegnerà a rilasciare comunicazioni frequenti e dettagliate sul proseguimento dei lavori su Call of Duty, che riporteremo regolarmente sulle nostre pagine.