Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition è la versione rimasterizzata dei tre fortunati capitoli della serie GTA sviluppata da Grove Street Games e pubblicata da Rockstar Games. La trilogia è composta da Grand Theft Auto III (2001), Grand Theft Auto: Vice City (2002) e Grand Theft Auto: San Andreas (2004).
Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition, la data ufficiale
Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition in versione fisica, dopo un iniziale rinvio, ha finalmente una sua data di uscita. Nintendo ha infatti rivelato che l’edizione per Nintendo Switch arriverà nei negozi l’11 febbraio. La notizia è stata condivisa in queste ore con i fan sui social media, con un tweet che conferma la data di uscita e ci fa anche dare uno sguardo alla box art ufficiale. La data dell’11 febbraio è stata inoltre confermata sia per il mercato nordamericano che per quello europeo.
The physical version of Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition for #NintendoSwitch will be available in stores on February 11th! pic.twitter.com/zos8i4zEaJ
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) January 21, 2022
Ti ricordo che Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition è disponibile oltre che su Nintendo Switch anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, Microsoft Windows e a breve anche su dispositivi Android ed iOS.