Relayer uscirà il 24 marzo in simultanea in tutto il mondo e sarà disponibile per PS4 e PS5 e nell’ attesa potrai vedere un nuovo video gameplay rilasciato dagli sviluppatori e annunciato tramite il loro profilo Twitter,
Verrà anche rilasciata una demo del gioco ma non è chiaro se sarà un’esclusiva del Giappone o se verrà rilasciata anche in Occidente.
Di seguito potrai vedere il video del gameplay del gioco (dal minuto quaranta).
Relayer: le caratteristiche del titolo
Relayer è un JRPG con elementi di strategia dove si useranno dei Robot (Mecha) nelle battaglie che si svolgeranno in mappe 3d dettagliate; ogni Robot avrà caratteristiche e abilità uniche e sarà guidato da un umano dai poteri straordinari chiamato “Starchildren”.
Grazie all’ avanzamento tecnologico l’umanità è riuscita a costruire i Robot grazie ai resti di una civiltà antica, mentre i loro piloti sono i discendenti di una razza creduta scomparsa, insieme saranno indispensabili per difendere la terra dall’ invasione di una specie aliena chiamata Relayers e aiutare il genere umano ad espandersi nello spazio.
Se vuoi sapere tutti i dettagli sul gioco potrai leggere il seguente articolo.
Gli sviluppatori
Relayer è un videogioco sviluppato da Kadokawa Games.
L’ azienda nata nel 2009 e fin dall’ inizio è stata gestita dal CEO Yoshimi Yasuda la compagnia ha stretto diverse collaborazioni nel corso degli anni con diverse aziende come la Kadowaka Shoten.
Sono autori di diversi titoli sul 3Ds come Rodea in the Sky Soldier.