Gal*Gun: Double Peace debutterà il prossimo 17 marzo su Nintendo Switch e sarà uno dei titoli da tenere d’occhio. Marzo sarà un mese ricco di titoli in arrivo, ma questo gioco per la console ibrida Nintendo, in origine pubblicato per PlayStation 4, PlayStation Vita e PC merita la nostra attenzione. Gal*Gun: Double Peace uscì per la prima volta nel 2015 e sbarcherà su Nintendo Switch con il supporto per più lingue ed elementi aggiuntivi per i giocatori con salvataggi esistenti.
La scorsa settimana fa PQube ha condiviso un trailer inedito, che mostra alcuni aspetti più importanti del gioco. Gal*Gun: Double Peace tornerà ricco di contenuti: il trailer in questione mostra a veterani e nuovi arrivati ciò che accadrà e alcuni personaggi kawaii della serie. PQube ha inoltre rilasciato alcune informazioni aggiuntive.
Il gameplay di Gal*Gun: Double Peace
“Gal*Gun: Double Peace è incentrato su un protagonista che diventa Super Popolare in circostanze sconcertanti, costringendolo a respingere orde di ragazze che vogliono confessargli il loro amore! (…) dovrà prendere la mira e sparare alle donne in avvicinamento per mandarle in uno stato di euforia! Nel frattempo, deve confessare il suo amore a una delle bellissime eroine di questa serie, in parte sparatutto e in parte simulatore di incontri!”
In Gal*Gun: Double Peace, secondo gioco della serie, questo mix di gameplay è stato approfondito: alcune delle ragazze che incontrerai sono state possedute da demoni cattivi, ma se giocherai bene le tue carte, potrai mandare queste fanciulle in euforia con una speciale posa “doppia pace”! Anche le scene degli eventi con le eroine del gioco sono più…”intense” che mai!
La versione per Nintendo Switch del gioco include inoltre quasi tutti gli abiti speciali rilasciati su altre piattaforme, oltre a un nuovissimo filmato di apertura! Potrebbe esserci anche un regalo unico per i possessori di altri giochi della serie. Non a caso questa è considerata la “versione definitiva”! Le darai un’occasione?
Guarda il teaser trailer: