Nintendo Switch, ogni giorno di più, si conferma come una delle console più vendute della storia, con un hardware che, seppur sia nettamente meno prestante di quelli Sony e Microsoft, è apprezzatissimo per la sua natura ibrida e per il parco titoli davvero invidiabile.
I numerosi fan sono in attesa di Leggende Pokémon Arceus e sopratutto per quel sequel di Zelda: Breath of The Wild che ha generato un hype incredibile e che promette diversi miglioramenti al capitolo precedente, già considerato un vero e proprio capolavoro.
Alcuni rumor sottolineano interessanti novità.
Nintendo Switch e l’annuncio di febbraio
Secondo molti rumor e voci di corridoio, nel mese di febbraio, già ricco per le uscite di Elden Ring e Horizon: Forbidden West, ci sarà un importante annuncio relativo ad un nuovo gioco Nintendo, che, forse, riguarderà Kirby.
Secondo queste indiscrezioni, il numero della rivista Nintendo Dream in uscita il 21 febbraio riguarderà informazioni molti precise su Kirby e la Terra Perduta nonché su un nuovo capitolo della stessa serie. Considerando che il 2022 è l’anno in cui la saga compie 30 anni, è molto probabile che qualcosa di importante avvenga.
"New issue will release it on Monday, February 21.
In addition to detailed news about Kirby and The Forgotten Land, we've also included a new game that we didn't expect! I have a feeling that a new I have a feeling that a new title will be announced"
🤨🤨🤨🤨🤨🤨 pic.twitter.com/5cK3N4Ua4A— Klu 🐧 (@Dededaio) January 23, 2022
Un utente su twitter, a tal proposito, ha tradotto un interessante trafiletto dal periodico. Ecco le parole:
“Il nuovo numero che uscirà il 21 febbraio conterrà, oltre a informazioni precise su Kirby e la Terra Perduta, anche un annuncio su un nuovo gioco! Credo che un nuovo titolo verrà annunciato presto”
Se già gli appassionati potranno divertirsi, a partire dal 23 marzo, con la Terra Perduta, è molto realistico pensare che anche quest’anno sarà incredibile per tutti i possessori di Nintendo Switch, una console che, in totale controtendenza, ha deciso di puntare forte sulla sua identità e sulle sue esclusive, smettendo di inseguire la corsa al foto-realismo.