Halo Infinite è senza dubbio uno dei capitoli della saga Halo più amati e allo stesso tempo più odiati di sempre! I numeri parlano chiaro e il gioco ha avuto non poco successo, sia grazie alla campagna singleplayer sia grazie alla modalità multiplayer, eppure quest’ultima ha anche allontanato numerosi giocatori a causa della sua natura free-to-play!
A ogni modo oggi siamo qui per parlarti di una decisione presa da 343 Industries riguardante i bonus XP che molti player hanno perso a causa di alcuni problemi tecnici che si sono verificati settimana scorsa! Se sei curioso di sapere di cosa stiamo parlando allora continua a leggere e non ti perderai nessun dettaglio!
Halo Infinite: 343 Industries non rimborserà i bonus XP persi!
Come forse saprai se sei un fan di Halo Infinite, settimana scorsa il gioco è andato incontro a non pochi problemi tecnici che hanno reso offline i server di gioco per qualche ora.
Durante questo lasso di tempo sono molti i giocatori che purtroppo hanno perso i propri bonus XP e in men che non si dica sul web sono arrivate le richieste agli sviluppatori per poter essere rimborsati della perdita.
La risposta è arrivata tempestivamente direttamente da un rappresentante del supporto di 343 Industries, che ha freddato un utente con un semplice: non sarà possibile riottenerli!
“Sebbene non abbiamo la possibilità di dare o sostituire i boost per gli XP che hai perso durante l’interruzione dei server, vogliamo informarti che l’accesso ai server di Halo Infinite è stato ripristinato. Se hai ancora problemi ad accedere alle partite, riavvia il gioco e riprova”, recita il messaggio.
Insomma, bene ma non benissimo, perché purtroppo nessun riavrà i suoi boost e la situazione ha generato non poco malcontento.
Dopotutto per ovviare al problema sarebbe sufficiente conteggiare come tempo dei boost il tempo trascorso effettivamente nelle partite online, evitando così anche situazioni simili in futuro. Invece per il momento il tutto è collegato all’orario reale e gli sviluppatori non sembrano intenzionati a cambiare la meccanica!
Noi ti terremo aggiornato sugli sviluppi della vicenda e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo relativo a Halo Infinite e non solo!