Si torna a parlare del film di Uncharted e stavolta a seguito della pubblicazione da parte di Sony di un breve video nel quale Tom Holland, il protagonista del film che interpreta un giovanissimo Nathan Drake, ci descrive le emozioni nel girare alcune scene di azione viste anche in uno dei trailer pubblicati nei mesi scorsi.
Stiamo parlando dell’ormai ben nota scena dell’aereo, nella quale il protagonista si trova letteralmente a saltare tra un carico e l’altro mentre vengono sganciati e a diversi di kilometri d’altezza. Scene ricche di tensione e adrenalina, simili ad altre già viste e vissute in prima persona dai giocatori nei titoli principali della saga di Uncharted.
Nel video, che puoi vedere qui sotto, un emozionato Tom Holland ci svela alcuni piccoli retroscena sulla clip del trailer e ci racconta come sono state girate, ricordando a tutti che non ha utilizzato alcun tipo di controfigura, essendo lui stesso molto agile.
Ti ricordiamo che Uncharted verrà distribuito in Italia a partire dal 17 febbraio di quest’anno, esattamente un giorno prima dell’uscita negli Stati Uniti d’America. Nel cast saranno presenti anche Mark Wahlberg che interpreterà Victor “Sully” Sullivan, Antonio Banderas (Moncada), Tati Gabrielle (Braddock) e Sophia Taylor Ali (Chloe Frazer).
Se non vuoi perderti l’ultima notizia su Uncharted e la saga in generale puoi leggere l’ultimo articolo a riguardo qui!