Ci stiamo avvicinando a grande velocità alla prossima stagione dello sparatutto in prima persona targato Respawn e in questo periodo di transizione continuano a spuntare nuove notizie rispetto ai contenuti che verranno aggiunti in futuro. Di recente di fatto è finalmente stata annunciata la nuova leggenda che approderà nell’arena e i ragazzi di Respawn hanno fatto un piccolo spoiler rispetto ai cambiamenti che verranno apportati alla mappa e alle modalità di gioco.
Come sempre Respawn riesce sempre a sorprendere a ogni nuova stagione e anche questa non è da meno, allora andiamo a vedere insieme tutte le notizie che sono state rilasciate rispetto alla Season 12 di Apex Legends.
Tutto sulla nuova stagione di Apex Legends
Il team di sviluppo statunitense non si è trattenuto nel rilasciare le informazioni riguardanti i nuovi contenuti in arrivo nei prossimi giorni. In primis vediamo che con una cinematica è stato mostrato il nuovo personaggio che prenderà il nome di Mad Maggie e che arriverà all’interno del gioco l’8 febbraio 2022. Subito dopo è stato confermato che il trailer di lancio arriverà sui canali ufficiali del team il giorno 27 gennaio.
In seguito vediamo la conferma della modalità Control, di cui avevamo parlato in uno scorso articolo e che resterà per le prime 3 settimane della Season 12. Tuttavia è molto probabile che in caso il lancio fosse un successo la LTM potrebbe diventare permanente e si aggiungerebbe alla modalità arena e alla Battle Royale. Inoltre è stato comunicato che Olympus verrà cambiata e molto probabilmente verrà aggiunta una zona volante che aumenterà la verticalità della mappa.
Sfortunatamente per ora le abilità del nuovo campione sono ancora sconosciute, tuttavia non appena verranno rese pubbliche andremo ad analizzarle nello specifico, così come le patch notes che porteranno molti cambiamenti all’interno dell’arena.