Tutti gli allenatori del mondo sono ormai con gli occhi puntati su Leggende Pokémon: Arceus, anche se i giocatori di Pokémon GO restano sempre con un occhio vigile sul mobile game targato Niantic. Tantissimi bonus e novità sono stati introdotti nei giorni appena trascorsi, ma questo non vuol dire che siano arrivati al termine: il Team GO Rocket sta preparando un nuovo attacco, confezionandolo in un piccolo evento all’interno del quale gli allenatori potranno divertirsi e sfruttare un interessante bonus che è sempre ben accetto.
Pokémon GO: il Team GO Rocket sarà più agguerrito che mai!
Durante la Stagione della Scoperta sono state fatte tantissime ricerche e numerosi sono stati i segreti svelati. Durante questo lasso di tempo abbiamo assistito all’ingresso in campo, per la prima volta, di Helioptile ed Heliolisk, senza dimenticare che anche Genesect con Voltmodulo ha avuto la possibilità di unirsi alla festa.
Gli eventi e i bonus non sono ancora terminati: il Team GO Rocket sta tramando qualcosa sottobanco. Dalla mezzanotte di lunedì 24 gennaio fino alle ore 10:00 di domenica 30 gennaio, il Team GO Rocket farà capolino nel mobile game di Niantic portando con se una ventata d’aria fresca di novità: le mongolfiere ospitanti le reclute appariranno più spesso e utilizzando un MT Attacco Caricato su un pokémon ombra quest’ultimo sarà in grado di dimenticare la mossa Frustrazione! Saranno inoltre disponibili nuovi mostriciattoli ombra, catturabili una volta sconfitte le reclute:
- Voltorb ombra
- Chikorita ombra
- Totodile ombra
- Cyndaquil ombra
- Whismur ombra
- Hippopotas ombra
Inoltre dalle ricerche sul campo si avrà la possibilità di catturare i seguenti pokémon:
- Ekans (con un po’ di fortuna potresti addirittura incontrarlo shiny!)
- Croagunk (con un po’ di fortuna potresti addirittura incontrarlo shiny!)
- Skorupi (con un po’ di fortuna potresti addirittura incontrarlo shiny!)
Allenatore, sei pronto? Fatti carico delle tue armi migliori: il Team GO Rocket sta arrivando!