Tormented Souls è un survival horror che prende spunto dai primi capitoli della saga di Resident Evil, ideato da PQube e sviluppato da Dual Effect e Abstract Digital e uscito ad agosto del 2021. Il titolo ha subito avuto un buon esito di vendite nonostante non si sia poi così tanto parlato del gioco nei mesi dell’uscita, ha però ricevuto diverse recensioni positive, come la nostra.
Tormented Souls è ritornato in questi giorni in sconto su Eneba, con un prezzo di soli 4,23€, uno sconto del 79%, rispetto al prezzo base di 19,99€. Quindi, se ti manca già il mondo di Resident Evil, ti invitiamo a non esitare nell’acquisto del gioco, ma se non sai di che cosa stiamo parlando, ti invitiamo a prenditi qualche minuto per leggere la panoramica qui sotto.
Tormented Souls: panoramica del gioco
Tormented Souls ha davvero ripreso Resident Evil in molti aspetti, non parliamo solo dei comandi di gioco, ma anche della visuale a telecamera fissa; questo aspetto del gioco può risultare stancante perché già rivisto e secondo alcuni giocatori ormai in vecchio stile. Certo però, se sei un nostalgico e ti piacerebbe reimmergerti in un mondo pieno di mostri da combattere, sicuramente questo è il gioco che fa per te!
Che aspetti per mettere alla prova i tuoi nervi con Tormented Souls e immergerti in questa nuova avventura? Pronti per vestire i panni di Caroline Walker e indagare sulla misteriosa scomparsa di due gemelle in una terrificante villa convertita in ospedale?Attenzione però perché gli sviluppatori hanno pensato bene di dare al giocatore in arsenale e delle munizioni davvero ristrette, insomma, la morte è dietro l’angolo!
Un mondo, quello di Tormented Souls, fatto di forze oscure, un mondo che si nasconde nell’oscurità, che faranno di tutto per non far arrivare il giocatore alla verità. L’unico consiglio che possiamo darti è: avere una mira fermissima e avere sempre i riflessi pronti! Ma non solo, ispezionare l’ambiente circostante ti sarà utile, tutto può essere sfruttato a tuo vantaggio.